Modifica la dimensione del carattere

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo Sonny
MessaggioInviato: 12 ottobre 2016, 12:13 
Perla
Perla

Nome del tuo Chihuahua: Sonny
città: Torino
Buongiorno a tuttti..sono nuova e con me anche il mio CHIHUAHUA SONNY
Lui è nato il 20 Luglio ed è color miele... dolcissimo e affettuoso! dorme nella sua cuccia tutta la notte senza piangere nè disturbare____UN AMORE!
Tra poco gli farò il vaccino e inizieremo ad uscire ed esplorare.
Invece l'altra sera mi sono accorta che si grattava in continuazione e allora sotto consiglio del veterinario sono andata a prendergli le pipette per le pulci! Speriamo che gli vadano via!
Per il resto sporca nella sua traversina e mangia con voracità tutta la sua dose di crocchettine!! :pappa:
Io ho già un altro cane in casa ma dei chihuahua non so moltissimo... spero di imparare molto da chi mi darà consigli e togliere dubbi! :flowers:

!!!!!! Giusto per iniziare avrei qualche dubbio su "i loro bisognini"!!!!!!... E' da un po che mi chiedo dato che ho un maschietto e anche in età adulta voglio abituarlo a fare la pipì nella traversina, alzerà la zampa su mobili, muri ??????????? :rosso:
Sarà una domanda stupida ma non sono riuscita ad avere una risposta da nessuna parte!!!!
...in attesa di risposte e nuove conoscenze... un BACIO A TUTTI DA SONNY :ti lovo:

Allegati:
IMG_6897.JPG
IMG_6897.JPG [ 906.8 KiB | Osservato 2842 volte ]
 Profilo Invia messaggio privato  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]